News

Mafia 4 in sviluppo presso gli studi di Hangar 13?

Il Ceo di Hangar 13, Haden Blackman, lo studio dietro allo sviluppo della serie Mafia ha fatto intendere in un’intervista rilasciata a IGN che un nuovo capitolo della serie è già in svuluppo presso i loro studi.

Blackman durante  l’intervista ha detto che i creatori di Mafia consideravano il remake del primo capitolo un’ ottima opportunità per colmare il diavario tra Mafia 3 e il nuovo capitolo della serie. Visto i vari remake daltro canto si intuiva già che sarebbero ritornati con un nuovo capito su questa serie dopo l’impegno di 2K nel modernizzare i due capitoli precedenti.

“Abbiamo un numero di persone nel team che hanno lavorato alla mafia originale e hanno visto che era una buona opportunità mentre stavamo colmando il divario tra Mafia 3 e il prossimo progetto a cui stiamo lavorando. E ho accettato.”

Lo sviluppatore con le sue parole suggerisce che celebreremo il 20° anniversario con un annuncio o una nuova versione di Mafia? Per il memento le nostre sono solo concetture l’unica cosa certa è che Mafia: Definitve Edition verrà lanciata il 5 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.