PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Lo sviluppatore di Gotham Knights pare stia lavorando su un altro gioco non annunciato

Lo sviluppatore di Gotham Knights pare stia lavorando su un altro gioco non annunciato

Il profilo LinkedIn dell’artista senior Megan Berry, suggerisce che WB Games Montreal sta lavorando ad un altro gioco, non annunciato, oltre a Gotham Knights.
Il suo profilo menziona che “ha co-progettato le funzionalità, i pilastri fondamentali del gameplay e ha co-fondato il progetto con il direttore creativo” del gioco, e che questo era tutto in aggiunta alle loro “attuali responsabilità su Gotham Knights”.

Prima di Gotham Knights, WB Games Montreal aveva lavorato a un sequel della serie Batman: Arkham che avrebbe visto protagonista Damian Wayne, ma il gioco fu poi cancellato.
Nel 2018 è stato rivelato che lo studio stava lavorando a “un paio” di giochi basati su proprietà DC, uno dei quali era presumibilmente Gotham Knights.

Per ora non ci sono altre informazioni su questo fantomatico titolo che hanno in cantiere. Speriamo di poterne sapere di più il prima possibile, data la curiosità!
Ricordiamo che Gotham Knights è atteso nel 2022 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜