NewsPs4Xbox One

Lo studio di Until Dawn annuncia la modalità multigiocatore per il titolo horror per PS4 Man of Medan

Nel dettaglio Pete Samuels, Series Director ed Executive Producer,, ha svelato che Man of Medan includerà funzionalità multiplayer, tra cui la modalità online Shared Story e quella da divano Movie Night.

Nella modalità Shared Story sarà possibile giocare online con un amico, effettuando scelte che si ripercuoteranno su entrambi, mentre nella modalità Movie Night cinque persone in totale possono giocare nella modalità co-op da divano.

Come annunciato l’anno scorso, The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici autoconclusivi, ognuno caratterizzato da storia, ambientazione e personaggi completamente nuovi. Man of Medan è il primo titolo della serie, in uscita il 30 agosto. Speriamo che tu sia entusiasta quanto noi di poter giocare a tutti i titoli della serie nella modalità multigiocatore.

Innanzitutto, qualche dettaglio. Abbiamo annunciato due modalità multigiocatore per The Dark Pictures Anthology: la modalità Shared Story e la modalità Movie Night. Nella modalità Shared Story giocherai online con un amico, effettuando scelte che si ripercuoteranno su entrambi. Speriamo che ti piacerà quest’intensa esperienza di condivisione con un amico… e che continuerete ad essere amici dopo aver giocato!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.