Switch

Little Kite in arrivo su Nintendo Switch il 25 marzo

Little Kite in arrivo su Nintendo Switch il 25 marzo al prezzo di 7,99.

Un’avventura guidata dalla storia punta e clicca.

Il gioco evidenzia i problemi di una famiglia in difficoltà, in cui una persona si è arresa e un’altra cerca di correggere gli errori del passato. I personaggi principali sono Mary e suo figlio Andrew. Dopo la morte di suo marito, Mary si sposò per la seconda volta, con Oliver, nel tentativo di creare una famiglia a tutti gli effetti per suo figlio. Ma ogni giorno i problemi consumano il nuovo marito e trova il suo conforto nell’alcol. Ben presto, scoprono che la violenza domestica diventa un luogo comune.

La pazienza e l’inazione di Mary, così abituali e convenienti per tutti tranne che per il piccolo Andrew, portano la vita della loro famiglia a un punto estremo, un punto in cui ha bisogno di prendere una decisione coraggiosa.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.