NewsSwitch

[Let’s Talk] E3 2019 speranze e sogni.

A due settimane da oggi tecnicamente inizierà l’E3. Nintendo ha tre tornei in programma per Super Smash Bros. Ultimate, Super Mario Maker 2 e Splatoon 2 l’8 giugno.                            Le aziende inizieranno anche a tenere conferenze e presentazioni il 9 giugno, con l’attesissima Nintendo Direct prevista per l’11 giugno.  Proseguiranno poi fino al 13 giugno.

Ci saranno annunci, comunicazioni  e rumor per tutta la settimana che precede l’E3, ma il Nintendo Direct è quando i fan del Big N presteranno particolare attenzione.                                Nintendo ha comunicato che si concentrerà sul software pianificato per Switch nel 2019, ma ci saranno un paio di  rivelazioni. I riflettori dovrebbero anche essere messi sul gioco Zelda: Link’s Awakening, Pokemon Sword / Shield, Animal Crossing, Luigi’s Mansion, Astral Chain e altro.

Ci dovrebbero essere nuovi annunci per i primi mesi del 2020. Sicuramente verra mostrato qualche nuovo trailer di bayonetta 3, magari un nuovo Donkey Kong Country, voci di corridoio indicano una trilogia hd della celebre serie uscita su Super Nintendo. Come sappiamo sono tantissimi anni che manca “F.zero” e un titolo della serie sarebbe veramente gradito, dovrebbero annunciare Pikmin 4 visto che  il maestro Miyamoto ci sta lavorando oramai da 4 anni. Comunque vada questo E3 sicuramente porterà moltissime novità e non mancheranno sicuramente delle esclusive di terze parti e tantissimi giochi multipiattaforma.

Dato che siamo così vicini all’E3, vogliamo conoscere le vostre speranze e i vostri sogni per lo spettacolo. Se Nintendo dovesse annunciare un nuovo gioco, cosa vorresti che fosse? Quali sono le tue aspettative per l’E3 in generale? Condividi i tuoi pensieri con noi commentando sotto il post grazie mille.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.