News

Lego Star Wars: La Saga Degli Skywalker arriverà sull’ Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato che Lego Star Wars: La Saga Degli Skywalker arriverà su Xbox Game Pass. Dopo aver anticipato la notizia all’inizio di questa settimana, la società ha confermato che il titolo sarà disponibile per il download dal 6 dicembre per tutti gli abbonati a Game Pass. Coprendo gli eventi di tutti e nove i film di Star Wars, il gioco consente ai giocatori di controllare centinaia di personaggi e veicoli e iniziare l’avventura in uno qualsiasi dei nove episodi.

La galassia è tutta tua con LEGO® Star Wars™: La Saga Degli Skywalker. Vivi i momenti memorabili e l’azione senza sosta di tutti e nove i film della saga reinterpretati con il caratteristico umorismo LEGO.

La versione digitale include l’esclusivo personaggio classico giocabile di Obi-Wan Kenobi.

● Esplora le trilogie nell’ordine che preferisci: i giocatori potranno rivivere l’epica storia dei nove film nella saga degli Skywalker. Non devono far altro che scegliere la trilogia da cui iniziare la propria avventura.

● Gioca con eroi e cattivi famosi: più di 300 personaggi giocabili da tutta la galassia.

● Scopri luoghi leggendari: i giocatori possono visitare luoghi familiari visti nei loro film di Star Wars preferiti. Possono sbloccare e viaggiare liberamente tra i 23 pianeti mentre giocano alla saga o esplorano e scoprono entusiasmanti missioni.

● Guida potenti veicoli: più di 100 veicoli da tutta la galassia. Partecipa a combattimenti aerei e distruggi astronavi come il Super Star Destroyer, che puoi persino esplorare.

● Esperienza di gioco coinvolgente: concatena diversi attacchi per creare combo fantastiche e respingere i colpi nemici. Nuovi comandi e meccaniche per i blaster permettono di mirare con precisione o puoi utilizzare le abilità da Jedi brandendo una spada laser e usando i poteri della Forza.

● Possibilità di potenziare le abilità dei personaggi: l’esplorazione ricompensa i giocatori con i mattoncini Kyber che permettono di sbloccare nuove funzionalità e potenziare le abilità per diverse classi di personaggi, tra cui Jedi, Eroe, Lato Oscuro, Cattivo, Mercante di rottami, Canaglia, Cacciatore di taglie, Droide astromeccanico e Droide protocollare.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.