Nintendo

LEGO Animal Crossing: Svelati i prezzi e la data d’uscita dei primi set

Dopo LEGO Super Mario, è il turno di LEGO Animal Crossing. Nintendo e LEGO hanno svelato la data d’uscita dei primi set, fissata per il primo marzo 2024. I primi set sono 5 e hanno dei prezzi variabili. Qui sotto seguono i loro titoli assieme ai propri prezzi:

  • Nook’s Cranny & Rosie’s House – 74,99 euro
  • Isabelle’s House Visit – 39,99 euro
  • Julian’s Birthday Party – 14,99 euro
  • Kapp’n’s Island Boat Tutor – 29,99 euro
  • Bunnie’s Outdoor Activities – 19,99 euro

I set sono già preordinabili a quest’ indirizzo legato al sito ufficiale di LEGO. Successivamente dovrebbero arrivare anche presso altri rivenditori. LEGO Animal Crossing lascia intendere che Nintendo abbia intenzione di continuare sulla strada dei LEGO con dei prodotti incentrati su alcune delle sue IP diverse da quella mariesca.

Non è un caso che, di recente, è stata vociferata persino una serie di set LEGO incentrati su The Legend of Zelda, ma, per ora, questa voce vaga solo nell’ aria senza una concretizzazione. Qui sotto trovate delle immagini dei primi 5 set LEGO Animal Crossing.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊