SwitchXbox Series X/S

LEAK – Dragon Ball Z: Kakarot è in arrivo per Switch e Xbox Series X e S?

Nella giornata di oggi, l’account Instagram della divisione latinoamericana di Bandai Namco ha pubblicato un post per poi rimuoverlo nel giro di un’ ora.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che il post riguardava Dragon Ball Z: Kakarot che è stato lì indicato come un gioco per Switch e Xbox Series X e S. 

Infatti là  c’era incorporato un video con alla fine una dicitura che lasciava intendere ciò. Che cosa significa questo? Il gioco uscirà per davvero per quelle console. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale. Questo perché il publisher, finora, non ha precisato nulla a tal riguardo.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile dallo scorso anno per PS4, Xbox One e PC. Si tratta di un action RPG con i protagonisti di Dragon Ball Z, la seconda serie di Dragon Ball. Sin dalla sua uscita, ha venduto oltre 1,5 milioni di copie.

 

Fonte

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊