PC/Steam

Le fiamme del castigo si accendono in Age of Darkness: Final Stand

Le fiamme del castigo si accendono in Age of Darkness: Final Stand

Campagna: Atto I e II dell’acclamato survival RTS di PlaySide Studios in uscita in tutto il mondo il 19 aprile

Una lunga ombra viene proiettata sul mondo aspro e spietato di Erodar. Il 19 aprile, antiche minacce, vecchi rancori e nuovi alleati emergeranno in tutto il continente. Protettori della Luce, è quasi ora di prendere la vostra posizione finale…

Team17 e PlaySide Studios hanno annunciato Flames of Retribution, il più grande aggiornamento di sempre per il pluripremiato survival RTS, Age of Darkness: Final Stand. Dal lancio in Steam Early Access nell’ottobre 2021 con una formidabile modalità Sopravvivenza, Age of Darkness: Final Stand ha continuato a ricevere nuovi eroi e aggiornamenti.

Flames of Retribution rappresenta la prossima evoluzione del titolo e includerà i primi sette dei 10 capitoli della campagna completamente doppiati, un nuovo eroe, Merek, che si unisce alla mischia nella modalità Sopravvivenza e una serie di nuovi aggiornamenti quando verrà lanciato.

Merek Longhold, noto anche come “The Bolstering Might“, sarà l’ultimo eroe a unirsi agli illustri ranghi dell’Ordine in modalità Sopravvivenza. Brandendo un’enorme alabarda e con un ego da eguagliare, questo potente picchiatore da combattimento ravvicinato è una figura imponente dentro e fuori dal campo di battaglia. Nonostante si presenti come un esempio di legge e ordine, Merek è noto per dimostrare una certa flessibilità morale quando avvantaggia i suoi desideri e il portamonete.

Age of Darkness: Final Stand è un avvincente gioco di strategia di sopravvivenza in tempo reale ambientato in un oscuro mondo fantasy, dove i resti dell’umanità fanno un ultimo tentativo di trattenere contro le implacabili orde di Nightmares, mostruose creature che si nascondono nella nebbia della guerra conosciuta come “Il velo“. Dotato della tecnologia proprietaria SwarmTech, che consente al gioco di visualizzare fino a 70.000 modelli contemporaneamente sullo schermo – tre volte di più rispetto ai suoi concorrenti di genere – e mappe generate proceduralmente e ricompense casuali, nessuna posizione finale sarà mai la stessa.

Flames of Retribution segue due aggiornamenti dei contenuti rilasciati in precedenza durante l’accesso anticipato, ognuno dei quali porta nuove unità di produzione ed eroi sul campo di battaglia: Queen’s Fury nel novembre 2021 e Rebellion’s Rise nel dicembre 2022. I restanti capitoli della campagna seguiranno più avanti nel 2023.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.