News

Le edizioni speciali in scatola di Call of the Sea verranno lanciate a maggio per PlayStation 4 e PlayStation 5

Le edizioni speciali in scatola di Call of the Sea verranno lanciate a maggio per PlayStation 4 e PlayStation 5. “Journey Edition” in confezione limitata per PS5 e “Norah’s Diary Edition” in confezione speciale per PS4, entrambe disponibili nei negozi al dettaglio europei dal 19 maggio.

Call of the Sea per PlayStation

Meridiem Games ha annunciato oggi che le due edizioni speciali in scatola di Call of the Sea per PlayStation verranno lanciate il 19 maggio nei negozi al dettaglio europei. Sviluppata da Out of the Blue e pubblicata da Raw Fury, la PlayStation 5 Journey Edition a tiratura limitata verrà lanciata insieme alla Norah’s Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5 con speciali versioni al dettaglio in scatola, inclusi contenuti esclusivi in ​​scatola.

Call of the Sea – Journey Edition è progettato e prodotto da Meridiem Games e sarà un’edizione limitata e numerata in scatola di sole 1.000 unità disponibili in tutta Europa. La Journey Edition conterrà tutto il contenuto della Norah’s Diary Edition e aggiungerà la squisita colonna sonora originale (composta da Eduardo De la Iglesia) su un vinile colorato da collezione, un art book con copertina rigida di oltre 130 pagine con disegni, artwork e immagini dal gioco e tre litografie con artwork originali, tutte esposte in una speciale scatola marchiata Call of the Sea.

Sarà inoltre disponibile The Call of the Sea – Norah’s Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5 e includerà una speciale custodia premium, un concept art book, due fotografie, un biglietto di viaggio e un poster artistico.

Call of the Sea

È il 1934, negli angoli più remoti del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su un’isola paradisiaca lussureggiante, un luogo senza nome e dimenticato, costellato dai resti di una civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde e cosa potrebbe scoprire Norah nella sua ricerca della verità?

 

 

Caratteristiche di Call of the Sea

Esplora la bellezza – Esplora una splendida isola tropicale (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), ricca di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.
Incontra Norah – Vivi un affascinante studio del personaggio di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa di suo marito e per scoprire chi è veramente, doppiata per intero da Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).
Immergiti nel profondo – Immergiti in un’avventura basata su una trama piena di emozioni, suspense e sorprese surreali.
Cerca il significato – Indaga sugli indizi lasciati da un viaggio precedente, ricostruisci cosa è successo e risolvi una serie di enigmi intelligenti.
Le speciali versioni in scatola di Call of the Sea – Journey Edition per PlayStation 5 e Call of the Sea – Norah’s Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5 verranno lanciate il 19 maggio 2022 nei negozi al dettaglio europei.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.