PS5

Last Labyrinth sarà disponibile su PSVR2 il prossimo mese

L’editore AMATA KK ha rivelato che sta portando il suo gioco Last Labyrinth su PSVR2 e che sarà` disponibile il prossimo mese.

Il titolo e` già uscito precedentemente su PSVR  e quindi ci sarà un aggiornamento gratuito da PSVR a PSVR2 per gli attuali possessori, ma i dati di salvataggio e gli sblocchi dei trofei non saranno condivisi tra le due versioni.

Last Labyrinth sarà` disponibile digitalmente il 22 marzo su PSVR2.

Qui sotto una breve descrizione delle nuove caratteristiche e il trailer dell`annuncio:


La versione PlayStation VR2 di Last Labyrinth conserva gli elementi del gioco originale, inclusa la popolare funzione di comunicazione con i personaggi virtuali, migliorando al contempo l’esperienza di gioco memorabile utilizzando il feedback tattile sul controller PlayStation VR2 Sense, le vibrazioni sull’auricolare e altre caratteristiche uniche della PlayStation VR2.

Inoltre, Last Labyrinth: Lucidity Lost è stata aggiunta come modalità per giocare su PlayStation 5 da sola in modo che i giocatori che non hanno PlayStation VR2 possano sperimentare Last Labyrinth. Quando avvii il gioco, puoi scegliere di giocare in modalità realtà virtuale Last Labyrinth o in modalità monitor Last Labyrinth: Lucidity Lost . Poiché i dati di salvataggio e i trofei sono condivisi tra le modalità, è possibile iniziare a giocare in modalità monitor e passare alla modalità realtà virtuale e continuare a giocare.

Fonte: Pushsquare

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.