Labyrinth of Touhou: Gensokyo and the Heaven-Piercing Great Tree è disponibile anche in lingua inglese

Il publisher e sviluppatore CUBETYPE insieme a  Nise-Eikoku Studio, hanno rilasciato la versione inglese di Labyrinth of Touhou: Gensokyo and the Heaven-Piercing Great Tree.

Il gioco è disponibile anche su PlayStation 4 e su Nintendo Switch sullo store giapponese.

Qui sotto una breve descrizione del gioco e il trailer del gioco:


“Non c’è modo che possiamo lasciare qualcosa di così ridicolo come l’Ame-no-Murakumo che viene rubato da solo.”

Sfida il misterioso grande albero che è apparso all’improvviso! Il dungeon crawler, Labyrinth of Touhou: Gensokyo and the Heaven-Piercing Great Tree è finalmente in vendita!

Sfida il Grande Albero con le Fanciulle di Gensokyo!

L’enorme albero che è apparso all’improvviso, il furto di Ame-no-Murakumo, e poi…? Trova la mente dietro tutti i recenti incidenti!

Scegli tra molti personaggi del progetto Touhou , forma e sviluppa una grande squadra di 12 persone e sfida i potenti nemici che ti ostacolano. Molte difficili battaglie con i boss ti aspetteranno durante il tuo viaggio. Scegli tra oltre 50 personaggi per creare la tua festa perfetta e dirigiti verso il grande labirinto che squarcia i cieli! Perdi la tua strada, e te stesso, mentre utilizzi la pletora di funzioni di personalizzazione per rovinare i tuoi personaggi preferiti!

Sia l’acclamato Labyrinth of Touhou 2 che la sua espansione Plus Disk sono stati combinati in un unico enorme gioco. La grafica dei personaggi è stata ridisegnata, il gioco è ora in full HD e la velocità di movimento e il bonus di battaglia consecutivo sono stati aumentati per migliorare l’esperienza di gioco.

Conquista il Grande Albero che si estende su più di quaranta piani, il dungeon infinito generato casualmente e due incidenti a Gensokyo!
Mappe facili da usare anche per i principianti! Goditi i ritratti dei personaggi rivisti e l’adorabile avatar chibi che si muove!

Scegli liberamente da un elenco di oltre 50 personaggi e usa sia le tattiche che la personalizzazione del personaggio per ottenere la vittoria in più di 100 battaglie con i boss! Sfrutta le abilità uniche di ogni personaggio, la creazione di equipaggiamento, gli oggetti che aumentano lo stato, i bonus per salire di livello… sono disponibili molte opzioni per costruire la tua squadra nel modo desiderato. Puoi persino usare oggetti speciali per insegnare loro varie sottoclassi.

Puoi anche spendere soldi per aumentare il loro stato! Forse quando tutto il resto fallisce, il potere del denaro prevarrà…?

Le battaglie che ti aspettano sono sia belle che scoraggianti. Scegli i personaggi migliori e le tattiche giuste per ogni battaglia, oppure ignora l’efficienza e usa solo i tuoi preferiti, la scelta è tutta tua! Goditi la tensione mentre affronti

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.