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La patch 1.24 di Horizon Forbidden West è disponibile

Guerrilla Games ha rilasciato la patch 1.24 per Horizon Forbidden West , risolvendo diversi problemi segnalati dalla community. L’aggiornamento include miglioramenti per missioni principali, missioni secondarie, attività mondiali, punti dati, macchine, armi, abilità, UI/UX, prestazioni e stabilità, modalità foto e altro ancora

Log delle modifiche della patch 1.24 di Horizon Forbidden West

CORREZIONI E MIGLIORAMENTI

Missioni principali

  • Risolto un problema per la missione principale “Verso le rive infuocate” per cui la creazione di un salvataggio presso il falò durante l’obiettivo “Salire sulla torre” e il successivo caricamento del salvataggio portava a un blocco della progressione, poiché Seyka bloccava il percorso di arrampicata.
  • Risolto un problema per la missione principale “Verso le rive infuocate” per cui l’ora del giorno poteva bloccarsi dopo essersi allontanati velocemente dalla torre.
  • Risolto un problema per la missione principale “To the Burning Shores” in cui molto raramente Seyka scompariva dopo il combattimento con il boss alla torre, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione principale “Cielo e terra” per cui durante l’obiettivo “Uccidi i Clamberjaws” uno dei Clamberjaws poteva rimanere bloccato fuori dalla portata del giocatore, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione principale “Cielo e terra” per cui tornare indietro nella missione poteva causare il blocco della progressione.
  • Risolto un problema per la missione principale “Le stelle nei loro occhi” per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in muri invisibili.
  • Risolto un problema per la missione principale “Per il suo divertimento” per cui la creazione di un salvataggio rapido e il suo caricamento durante l’obiettivo “Indaga nell’armeria” rendeva il dispositivo di archiviazione non interagibile, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione principale “Per il suo divertimento” in cui i giocatori potevano entrare nel vulcano prima di aprire la porta, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione principale “Il suo atto finale” in cui i giocatori potevano rimanere bloccati fuori dall’area di combattimento durante il combattimento di Horus tagliando i tentacoli.

Missioni secondarie

  • Risolto un problema per la missione secondaria “In His Wake” per cui il riavvio dal salvataggio dopo aver saccheggiato Pirik e poi il viaggio veloce impediva alla porta della cella di aprirsi, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione secondaria “The Splinter Within” in cui lo skiff poteva rimanere bloccato nei relitti aerei.
  • Risolti diversi problemi per la missione secondaria “Un amico nell’oscurità” in cui la cassa poteva rimanere bloccata durante l’utilizzo dell’ascensore.
  • Risolto un problema per la missione secondaria “A Friend in the Dark” in cui i giocatori potevano rimanere bloccati dietro o sotto l’ascensore, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione secondaria “Un amico nell’oscurità” in cui parte del puzzle poteva essere saltata saltando sui muri.
  • Risolto un problema per la missione secondaria “Un amico nell’oscurità” per cui in determinate condizioni Gildun diventava inattivo e non muoveva l’ascensore, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione secondaria “Un amico nell’oscurità” per cui il riavvio dal salvataggio subito dopo aver ucciso lo sciame di Scavatori ripristinerà l’obiettivo “Uccidi le macchine”, ripristinando la progressione.
  • Risolto un problema per la missione secondaria “A Friend in the Dark” in cui il carrello del carro trasportabile poteva essere rilasciato in anticipo, bloccando potenzialmente l’abbassamento della cassa se i giocatori cadevano dalla piattaforma.

Attività mondiali

  • Risolto un problema per “Cattura aerea: Nord” per cui i giocatori con un file di salvataggio già rotto non potevano ancora andare all’inizio della traiettoria di volo dopo aver esaminato il trasmettitore improvvisato, rendendo l’attività incompleta.
  • Risolto un problema per “Cattura aerea: est” per cui i giocatori che avevano fallito il percorso di volo in determinate condizioni non potevano ricominciare, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per diverse “catture aeree” in cui i richiami di Aloy potevano interrompere il dialogo di registrazione.
  • Risolto un problema per il Calderone “THETA” per cui cadere nel Calderone dal lato sinistro dell’apertura poteva potenzialmente non attivare l’inizio dell’attività, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per Relic Ruin “Murmuring Hollow” in cui il riavvio dal salvataggio mentre si tiene una cella di energia potrebbe potenzialmente bloccare la progressione.
  • Risolto un problema per Relic Ruin “Murmuring Hollow” in cui la cella di energia poteva essere lanciata dalla scogliera, bloccando la progressione.
  • Risolto il problema per cui Stormbird poteva rimanere inattivo nella nuvola temporalesca quando i giocatori si avvicinavano ad esso in un determinato momento. Ciò ha impedito ai giocatori di avviare “Cattura aerea: Ovest” e di raccogliere il monile dello scavatore “Mighty Pint”, bloccando così la missione “The Delvers’ Trove”.
  • Risolto un problema per i collezionabili “Delvers’ Trinket” in cui i giocatori potevano saltare una parte del puzzle mentre raccoglievano il “Cherished Flask”.
  • Risolto un problema per i collezionabili “Pangea Figurines” per cui i giocatori non potevano raccogliere il “Green Raptor” se lasciavano il garage dopo aver aperto il bagagliaio in cui si trova il collezionabile.
  • Risolto un problema per gli oggetti collezionabili “Pangea Figurines” per cui, a causa di una traduzione errata in diverse lingue nella descrizione del “Rapace verde”, i giocatori non potevano inserire il codice corretto per questo oggetto collezionabile al Dino Digits Quiz, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema per gli oggetti collezionabili “Pangea Figurines” in cui per diverse lingue le informazioni sul codice mancavano dalla descrizione del “Dimorphodon”, rendendo incompleto il Dino Digits Quiz.

Punti dati

  • Risolto un problema per il punto dati “Note sul codice di Londra” in cui i giocatori non ricevevano il punto dati nel proprio taccuino se inserivano il codice correttamente.

  • Risolti diversi problemi per gli oggetti collezionabili “Pangea Figurines” in cui per diverse lingue la descrizione non veniva visualizzata per “Dimorphodon”, “Queen Rex” e “Reggie the Pterodactyl”. I giocatori perderebbero le informazioni necessarie per completare il Dino Digits Quiz.

Macchine

Risolto il problema per cui i siti di macchine non contrassegnati non generavano macchine dopo che i giocatori avevano raggiunto il livello fantasma 101.

Armi

Risolto un problema per il Guanto Spettro per cui l’opzione per creare il potenziamento ottenuto durante la missione secondaria “In His Wake” veniva ancora visualizzata in alcuni banchi di lavoro dopo la creazione.
Risolto un problema per il Guanto Spettro per cui la creazione di munizioni utilizzava tutte le risorse disponibili sia dall’inventario che dalla scorta.
Competenze

Risolto un problema per l’abilità Esperto banco da lavoro per cui non diminuiva il costo di creazione di munizioni per il Guanto Spettro.
interfaccia utente/esperienza utente

  • Risolto un problema per il terminale di fabbricazione per cui, nonostante lo sblocco delle sostituzioni per tutte le macchine, era ancora presente un punto interrogativo per l’ultima voce, causando potenzialmente confusione.

Prestazioni e stabilità

  • Molteplici correzioni di crash/hang.
  • Correzioni e miglioramenti ai cali di frame rate.
  • Ottimizzazione del patrimonio artistico.

Modalità foto

  • Risolto un problema per la modalità foto in cui l’utilizzo all’interno dell’Horus poteva causare ritagli della fotocamera e sfarfallio grafico.

Altro

  • Risolto un problema per Brimshine in cui i giocatori non avrebbero avuto abbastanza per acquistare e aggiornare tutto. Un Brimshine Sliver è stato aggiunto  vicino all’ingresso del Calderone “THETA”.
    • Nota che Jobs non indicherà questa posizione fino a quando Aloy non (ri)visiterà quest’area!
  • Risolti diversi problemi per cui i giocatori potevano rimanere bloccati nelle risorse e/o nella geometria o cadere fuori dal mondo.
  • Risolto il problema per cui le posizioni degli skiff erano disponibili all’interno del raggio delle Torri Zenith mentre erano ancora attive. Il viaggio veloce verso tali luoghi farebbe sì che i giocatori vengano immediatamente presi di mira e uccisi dai droni di difesa.
  • Risolti diversi problemi con il testo sullo schermo e le traduzioni errate.
  • Correzioni e miglioramenti all’audio.
  • Correzioni e miglioramenti alla grafica.

 

FONTE

 

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.