Switch

La Oddworld Collection per Switch verrà lanciata il 27 maggio

Microids rilascerà una Oddworld Collection fisica per Switch il 27 maggio, ha annunciato l’editore.

La collezione Oddworld include Oddworld: New ‘n’ Tasty, Oddworld: Munch’s Oddysee e Oddworld: Stranger’s Wrath, tutti e tre attualmente disponibili individualmente sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica di ogni gioco:

Oddworld: New ‘n’ Tasty

Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico Abe’s Oddysee. Goditi la grafica mozzafiato, l’audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con Oddworld: New ‘n’ Tasty, il gioco che riaccede l’originale di Oddworld.

Oddworld: Munch’s Oddysee

Come ti sentiresti se avessi una gamba rotta in una trappola per orsi, fossi rapito da scienziati senza cuore che ti impiantano un dispositivo alieno nel cranio e scoprissi che la tua razza è in pericolo di estinzione?

Guida Munch nel tentativo di salvare i suoi simili. Queste creature saranno per sempre fedeli a lui e lo aiuteranno nella fuga. Una volta libero, Munch si allea con Abe e insieme saranno guidati dalla saggezza di Almighty Raisin, che li assisterà nella corsa verso gli obiettivi. Dovranno collaborare o non riusciranno a completare le missioni. Il sogno di Munch è di salvare la sua razza dall’estinzione. Abe, invece, sogna di salvare i suoi amici Mudokon.

Che la fortuna li assista!

Oddworld: Stranger’s Wrath

Ad aiutare i litigiosi abitanti arriva lo Straniero, un cacciatore di taglie alto ed enigmatico, con una missione: catturare piantagrane e furfanti e consegnarli alle autorità cittadine.

Ma lo Straniero ha un segreto: per sopravvivere ha bisogno di una costosa operazione. Alla disperata ricerca di Moolah, lo Straniero accetta una missione per conto del padrone del fiume Mongo; all’improvviso, la sua avventura prende una piega imprevista…


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?