Xbox Series X/S

Killer Instinct: Microsoft in cerca di sviluppatori per un nuovo gioco.

Killer Instinct Microsoft in cerca di sviluppatori per un nuovo gioco.

Microsoft vorrebbe un nuovo gioco su Xbox Series X di Killer Instinct ma a quanto pare sembra non riuscire a trovare un team di svilupattori disposto a prendere questo incarico. La notizia arriva Jez e Rand, il giornalista Jez Corden di Windows Central e lo youtuber Rand Al Thor 19. Quindi per il momento si tratta solo di voci di corridoio.

Quindi Microfost non ha nessuno che possa Sviluppare il titolo in questione, neache Rare. I capitoli precedenti erano stati sviluppati da Double Helix e poi da Iron Galaxy, ma i team per il momento sono impegnati su altri progetti.

Corden ha detto:

“So che Microsoft vuole fare Killer Instinct. Non è che non volessero che ci fosse un sequel. È solo che non avevano nessuno per realizzarli, almeno questo è quello che mi è stato detto”.

Non è facile assegnare un gioco simile ad un qualsiasi team e molti team sono impegnati su altri progetti. Una delle possibilità che resta è creare uno specifico team per Killer Instinct negli studi di Xbox Games Studios. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadra!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.