PC/Steam

Invincible Presents: Atom Eve è in uscita oggi su PC

Invincible Presents: Atom Eve è in uscita oggi su PC. Invincible Presents: Atom Eve è un gioco d’avventura e azione e anche visual novel. Sviluppato da Terrible Posture Games e pubblicato da Skybound Games, è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Invincible Presents: Atom Eve è il primo gioco Invincible originale di Skybound Games, la società guidata dai creatori dietro Invincible e The Walking Dead. Vivi una storia originale con le straordinarie illustrazioni dirette da Rossi Gifford e la direzione creativa della pluripremiata scrittrice Jill Murray, ed esplora la vita di Atom Eve in un mondo pieno di amati personaggi. Basato sul fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

Atomico, con agenzia
Gioca nei panni di Atom Eve, il supereroe preferito dai fan dell’universo di Invincible! Conosci Eve come mai prima d’ora mentre affronta la sua vita con il Teen Team, la sua famiglia e i suoi amici mentre trova il modo migliore per usare i suoi incredibili poteri come forza del bene.

Determina il tuo destino
Fare la cosa giusta sembra facile finché non sei tu a prendere le decisioni. Le tue scelte modellano le tue relazioni con le persone intorno a te e definiranno che tipo di eroe vuoi essere. Scegli come sviluppare le abilità di Atom Eve e aumentare il suo potere, sbloccare abilità di combattimento speciali o scegliere di sbloccare opzioni di dialogo uniche per vivere ulteriormente la tua storia, a modo tuo.

Combattimento nei fumetti
Affronta nemici nuovi e familiari in leggeri combattimenti a turni intrecciati in un gameplay di romanzo visivo e esercita i poteri di Atom Eve mentre la tua storia scorre senza soluzione di continuità in un’azione vivida che sembra un fumetto che prende vita.ì

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.