PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 in uscita oggi su console e PC

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 in uscita oggi su console e PC. Lo sviluppatore Trinity Team e il publisher Buddy Productions GmbH assieme a ININ Games, rilasceranno il gioco su Nintendo Switch, PlayStation 4, Playstation 5, Xbox e PC. Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2, è un gioco beat’em up ricco di azione con Bud Spencer e Terence Hill. Ecco i dettagli:

Bud Spencer e Terence Hill di nuovo insieme! Il gioco, sequel del primo capitolo della saga, e proprio come in una saga cinematografica la storia continua da dove si era interrotta alla fine del primo Slaps and Beans, vedrà i nostri eroi impegnati attraverso nuove location, nuove vicende, nuovi personaggi.

Slaps and Beans 2 si conferma picchiaduro a scorrimento dal look retrogaming, cooperativo o single player, con aggiunta di meccaniche platform in cui interpretiamo Bud Spencer e Terence Hill a tirar schiaffi a volontà con una versione rivista e migliorata di combat system, nuovissime dinamiche ambientali, l’aggiunta di nemici di difficoltà progressiva e gustosissime citazioni.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2

Anche questa volta non mancheranno nuovi ed assolutamente inediti minigames, che saranno rigiocabili in una sezione party game dedicata fino a 4 giocatori. E per finire, il doppiaggio in 4 lingue aggiungerà spessore alla recitazione dei personaggi, per omaggiare ancora di più i film di Bud Spencer e Terence Hill.

Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans 2 sono:
– grafica pixel art anni ‘80
– sistema di combattimento alla Bud e Terence migliorato
– modalità cooperativa
– minigames in modalità party game 4 giocatori
– doppiaggi in 4 lingue
– tanti schiaffi e tanti fagioli (almeno il doppio, ovviamente!)

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.