Switch

Intervista il primo vincitore del Mario kart 8 NSGI Facebook CUP!

Marco Faggian ha conquistato, a suon di gusci e derapate, l’ambitissimo trofeo virtuale  “Mario kart 8 NSGI Facebook CUP” e appena di ritorno dal suo tour trionfale nel Regno dei Funghi  senza concedersi una meritata pausa ci concede un’intervista!

Vuoi presentarti e dirci chi sei Dove vivi e da quanto usi i giochi Nintendo?

Con piacere! Il mio nome è Marco Faggian, sono un fisico teorico e vivo a Toulouse, nel sud della Francia.
La mia passione per la Nintendo è nata nell’ormai lontano 1996, quando ricevetti per Natale il Game Boy Pocket con una copia di Super Mario Land e una di Donkey Kong Land 3.
I videogiochi sono da quel giorno una mia grande passione che continuo a coltivare piacevolmente nel mio tempo libero.

Ti aspettavi di vincere il torneo?

No, non me l’aspettavo davvero! È stata proprio una piacevole sorpresa. Vi ringrazio ancora per averlo organizzato, è un bel modo di passare qualche serata soprattutto in questo strano periodo.

Svelaci il tuo segreto quale kart/personaggio hai usato e perché?

Ho utilizzato il Wild Wiggler e come personaggio ho utilizzato il mio Mii personalizzato. Adoro questo veicolo perché ha delle ottime accelerazioni e mi permette di tenere bene la strada!

Vorresti giocare a qualche altro gioco on-line?

Certo! Se si potesse, mi piacerebbe giocare a Metroid Prime online! Però a quanto pare dovrò aspettare ancora un bel po’… (sigh) (lo vorremmo in tanti NDR)

Sei soddisfatto che oltre all’ imperitura memoria del tuo trionfo hai ricevuto anche un gioco?

(il vincitore del torneo ha vinto una copia di “Space Commander: War and Trade” per Nintendo Switch” gentilmente offerta da 7Levels e Nextplayer.it)

Assolutamente si! Tra l’altro, non conoscevo per nulla questo gioco e vi ringrazio di nuovo per avermelo fatto scoprire, ho concluso la serata con una scoperta davvero “spaziale”!

Ringraziamo ancora Tutti i partecipanti e ci vediamo giovedì 20 maggio. In questo link le istruzioni per partecipare!

 

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?