News

Intellivision Amico è stata posticipata di nuovo!

Tutti l’aspettano, ma nessuno la potrà comprare per un bel po’. L’ Intellivision Amico ha subito vari rinvii nel corso degli ultimi mesi. Inizialmente doveva uscire nell’ ottobre del 2020, ma, a causa del covid, è  stata rinviata all’ aprile del 2021. Poi una sua nuova data d’ uscita è stata fissata per la stagione autunnale e ora…. Sapete cosa? La console è stata rimandata un ‘altra volta!

Infatti Intellivision Entertainment ha inviato a tutti quelli che l’hanno prenotata un e-mail in cui dichiara che ci saranno altri ritardi. Ciònonostante le unità preordinate dovranno essere consegnate agli acquirenti almeno entro la fine di quest’ anno.

 

“Nonostante i nostri sforzi di fronte alle nuove e continue sfide logistiche e di fornitura delle componenti hardware” dichiara l’azienda  “ci vogliamo scusare con voi perché siamo costretti a rimandare ancora una volta la data di lancio della console.

Sebbene questi ostacoli della fornitura ostacolino la nostra capacità di evadere tutti gli ordini, siamo concentrati e determinati a consegnare le unità preordinate entro la fine dell’anno. Questo ci consentirà di avere più tempo a disposizione per ottimizzare al meglio  il nostro sistema operativo per lo sviluppo futuro dei suoi giochi.

Vogliamo fare in modo che chi ha atteso l’Amico per tanto tempo abbia la possibilità di goderselo il prima possibile. Naturalmente, terremo tutti i nostri clienti e le parti interessate informati e aggiornati sui nostri continui progressi.”

 

Per chi non lo sapesse, Intellivision Amico si presenta come una console pensata solo e unicamente per la  famiglia. Quindi non aspettatevi chissà quale figaggine nei suoi giochi. Ognuno di essi non potrà presentare delle scene di violenza estrema o di sesso e neanche un linguaggio volgare. Inoltre non sono ammessi i DLC, gli annunci in-game, le microtransazioni e, neanche, il gioco online.

 

Fonte: VGC 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊