News

Insurgency: l’ultimo importante aggiornamento dei contenuti dell’anno 2 di Sandstorm è ora disponibile

Operazione: Accolade aggiunge una nuova mappa, nuove armi e nuovi cosmetici per i personaggi, il tutto come aggiornamento gratuito del gioco. I cosmetici DLC premium sono ora disponibili per coloro che hanno acquistato un Pass anno 2, una Gold Edition o separatamente come contenuto individuale a pagamento.

Insurgency: Sandstorm è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Steam, EGS e con versioni potenziate per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La Deluxe Edition include tutti i contenuti dell’anno 1, la Gold Edition include i contenuti dell’anno 1 e dell’anno 2, disponibili per tutte le piattaforme.

Imbraccia le armi e preparati a combattere sotto il bagliore dell’ora d’oro in Last Light, una nuova mappa adattata dall’invio preferito dai fan al concorso di mappatura Insurgency: Sandstorm. I nuovi elementi includono la possibilità di entrare e utilizzare gli interni dell’edificio oltre a un’area yacht marina completamente nuova, completando l’atmosfera lussuosa della città costiera. Affronta combattimenti ravvicinati per le strade di una Monte Carlo mediorientale con le tue nuove armi: il Micro Dynamic Rifle (MDR) e l’SG 552.

L’MDR for Security è un fucile d’assalto modulare bullpup americano, che lancia le sue 7,62 munizioni a 960 mm al secondo. Nel frattempo, l’SG 552 for Insurgents di fabbricazione svizzera è ben noto per la sua facilità d’uso e versatilità.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.