News

Infernax in arrivo un update che introduce il multiplayer chiamato Deux or Die

Per festeggiare il primo anniversario di Infernax in arrivo un update che introduce il multiplayer chiamato Deux or Die. Questo update sarà disponibile a partire dal 5 Aprile e aggiungerà oltre alla modalità multiplayer anche un personaggio originale con due mosse uniche. Una seconda persona potrà controllare Cervul lo scudiero, figlio di Harold, Erede poco entusiasta del Monte Marrone.

Ecco la descrizione:
Il prossimo aggiornamento permetterà di affrontare la cruenta avventura di Infernax in una modalità a due giocatori simultanea (o in una modalità a singolo giocatore se preferisci combattere da solo), riequilibrando l’intero gioco per le lotte a due eroi. Inoltre, introdurrà un nuovo personaggio nella mischia: Cervul il Scudiero, un giovane poliedrico che vanta letali talenti sia in lancio ascia che in combattimento assistito da attrezzo.

Le abilità di Cervul il Scudiero di eseguire varie mosse e potenziamenti concedono vantaggi a uno o entrambi i giocatori, e ha un cuore d’oro – a meno che tu non decida di seguire il percorso della mortalità malvagia, nel qual caso i giocatori sbloccano un lato completamente differente delle sue abilità. Giocando nel percorso malvagio si avrà un’enfasi maggiorata sul causare danni con strumenti distinti e uno stile di gioco più…esplosivo.

Il contenuto primaverile di Infernax includerà anche una modalità cooperativa nella sua famigerata modalità di pistole, perfetta per i giocatori appassionati di sfoggiare la massima potenza di fuoco contro le mostruose bestie del gioco. Questo omaggio in stile Contra viene sbloccato attraverso il classico codice “Konami” – e con l’aggiunta di un secondo tiratore scelto, ora presenterà una schermata di avvio ridisegnata che i giocatori vecchio stampo riconosceranno immediatamente.

levlup

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.