PC/Steam

In uscita oggi Star Trek: Infinite su PC

In uscita oggi Star Trek: Infinite su PC. Star Trek: Infinite è un gestionale sandbox di esplorazione, sviluppato da Nimble Giant Entertainment e pubblicato da Paradox Interactive. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

La tua storia di Star Trek
In Star Trek: Infinite non esiste un solo modo di giocare. Che tu voglia seguire la strada della diplomazia, dello spionaggio, della guerra o un mix di tutte queste opzioni, le strade per la vittoria sono molteplici. A te il comando: il destino del quadrante è nelle tue mani!

Scegli la tua fazione
Scegli tra la Federazione Unita dei Pianeti, l’Impero Klingon, l’Impero Stellare Romulano o l’Unione Cardassiana. Assumerai il ruolo di leader, con il compito di prendere tutte le decisioni cruciali per la tua fazione durante lo svolgimento del gioco. Ogni fazione ha uno stile di gioco unico e le tue decisioni determineranno il successo nel raggiungimento degli obiettivi.

Personaggi iconici
Star Trek: Infinite è stato meticolosamente creato per offrire un’esperienza immersiva di Star Trek, consentendoti al contempo di plasmare la tua storia in base alle scelte che farai come leader della fazione scelta. Se assumerai il ruolo nella Federazione, avrai l’opportunità di reclutare capitani e ufficiali iconici, tra cui Picard, Janeway, Sisko e Data, solo per citarne alcuni. D’altra parte, anche le altre fazioni offrono una serie di personaggi simbolo da arruolare, come Gowron, Makbar, Garak e molti altri.

Star Trek: Infinite

Astronavi diversificate
Oltre alla potenziale rosa di personaggi da reclutare nella tua fazione, il gioco mette a disposizione una serie di astronavi dell’universo di Star Trek, adattate all’arsenale di ciascuna fazione: dalle affidabili navi della Federazione di classe Intrepid e Defiant, alle minacciose navi cardassiane di classe Galor, alle eleganti D’deridex romulane, fino ai formidabili incrociatori klingon Negh’Var. Naturalmente, l’Enterprise-D può essere sviluppata e aggiunta alla flotta della Federazione attraverso il sistema di narrazione personalizzata sviluppato per Star Trek: Infinite.

Strategia approfondita e complessa
Star Trek: Infinite è creato sui sistemi di base di Stellaris, e ne sfrutta il livello di profondità e complessità facendoli propri. Alcuni aspetti di questi sistemi sono stati snelliti e semplificati per meglio adattarsi al franchise di Star Trek.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.