News

In uscita oggi Lunark su Pc e console

Lunark è un avventura platform a scorrimento laterale sviluppata da Canari Games e pubblicata da WayForward. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Ecco la descrizione:

Ambientato in un pianeta lontano governato da un regime totalitario, LUNARK è una rivisitazione in chiave moderna del genere a piattaforme 2D degli anni ‘90.

Vesti i panni di Leo, un corriere con abilità uniche e un passato misterioso. Corri, salta, aggrappati, arrampicati, rotola e spara in ambienti animati stile pixel-art che vanno da una megalopoli distopica e grotte misteriose a una foresta inesplorata.

Supera trappole, risolvi rompicapi, ottieni potenziamenti e combatti droidi nemici. Quando non sei impegnato a lottare per la sopravvivenza, potrai conoscere una serie di personaggi pittoreschi che metteranno alla prova la lealtà di Leo. Svela le oscure origini della nuova casa dell’umanità e la verità su di te in questa epica avventura fantascientifica!

Caratteristiche principali:
• Scopri un gioco a piattaforme cinematografico 2D in chiave moderna con un gameplay preciso, fantastiche animazioni e scene filmate con il rotoscopio!
• Immergiti in un’avvincente storia di fantascienza, sopravvivenza, rivoluzione e mistero
• Controlli intuitivi e versatili: corri, salta, aggrappati, arrampicati, rotola e spara nel tuo cammino verso la conquista della libertà!
• Scopri ambienti spettacolari stile pixel-art come misteriose rovine extraterrestri, un penitenziario volante, una megalopoli all’avanguardia tecnologica e una foresta inesplorata
• Risolvi rompicapi, supera trappole e interagisci con tanti personaggi diversi
• Scopri potenziamenti nascosti per aumentare la tua salute e le tue abilità con le armi
• Sì, puoi coccolare il cane (e il gatto)!

levlup

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.