Ps4PS5Switch

In uscita oggi Gravity Circuit su console e pc

In uscita oggi Gravity Circuit su console e pc. PID Games e Domesticated Ant Games hanno rilasciato oggi Gravity Circuit. Il gioco è un platform d’azione a scorrimento laterale, ed è uscito per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Ecco la desrcizione:

Missione: fermare l’insurrezione dell’esercito virale!
Un mondo futuristico popolato da robot senzienti è nuovamente minacciato dall’esercito virale, un vecchio nemico sconfitto molto tempo fa, che è riemerso dall’ombra con lo stesso obiettivo di sempre: conquistare il mondo! La squadra di guardiani è stremata e non c’è altra scelta che chiedere aiuto a un eroe della guerra precedente:

Kai il solitario, capace di brandire i misteriosi poteri del Gravity Circuit, nonché ultima linea di difesa contro questo temibile nemico. Fatti strada in ambientazioni futuristiche e sgomina la mente diabolica dietro tutto questo caos.

Un gioco che richiama i platformer classici degli anni ‘80 e ‘90, straripante di azione, in cui potrai incanalare tutta la tua potenza nei pugni per strapazzare i nemici e mandarli piedi all’aria. Nel corso della missione acquisirai tanti nuovi poteri che ti consentiranno di spingerti dove non sarebbe altrimenti possibile!

Un platformer ricco di azione!
– Incanala tutta la tua energia nelle mani e sferra pugni devastanti, concatena appaganti combo e scaglia i nemici in aria, creando una scia di distruzione e caos totali!
– Salva gli innocenti e conquista nuovi poteri!
– I livelli sono disseminati di segreti e popolati da civili. Scoprili e soccorrili tutti, e sblocca nuovi poteri!
– Campagna per giocatore singolo con 12 livelli!
– Ogni livello prevede serie di dinamiche specifiche, per cui i tuoi riflessi e le tue abilità di combattimento verranno messe alla prova contro una moltitudine di boss e nemici!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.