In arrivo il remake di Night Slashers!

Forever Entertainment, la stessa compagnia dietro ai remake di  Panzer Dragoon e di House of the Dead I e II, ha firmato un accordo con G-Mode per la produzione di un remake di un gioco arcade.

Il titolo in questione è Night Slashers, un beat’ em up pubblicato da Data East nel 1993. Per ora non è chiaro per quale console il remake uscirà. Neanche la data precisa in cui verrà pubblicato.

Comunque vi basti sapere che in questo gioco si poteva giocare fino a 3 giocatori . Il nostro scopo era quello di fermare i piani del perfido Re Zarutz, che assieme al suo esercito di vampiri, zombie e licantropi, mirava a conquistare il mondo. Qui sotto trovate un video gameplay se volete vedere il gioco in azione.

 

Fonte: Gematsu

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.