RUMOR – Tanti giochi trafugano nei server di Nvidia GeForce NOW.

L’insider Igor July ha scoperto i titoli di 18 000 videogiochi misteriosi su NVIDIA GeForce NOW.  A detta sua, è tutto capitato per puro caso. C’è stato un malfunzionamento anomalo del servizio 6 mesi fa e lui aveva provato a segnalare il problema a NVIDIA senza ricevere alcuna risposta.

Ciononostante è riuscito ad accedere a dei files di registro inaccessibili al pubblico ed è stato lì che ha scovato i dati. Alcuni dei giochi menzionati sono già noti in quanto vociferati o presentati ufficialmente, ma gli altri li sappiamo solo adesso e sembra che non siano dei giochi di poco conto.

Si parla di un remake di Final Fantasy IX, di Kingdom Hearts IV, di Tekken 8 e così via. Se volete una lista dei giochi più significativi con le indicazioni della loro casa madre, vi lasciamo qui sotto un elenco. Però non interpretate queste informazioni come qualcosa di reale.

Mancano ancora degli annunci ufficiali e tra l’altro lo stesso July dichiara che alcuni giochi, come God of War per PS4, New Super Mario Bros Wii o, persino, l’emulatore Dolphin, sono finiti lì a causa della pirateria degli utenti NVIDIA.

E poi ciò non significa che tutti i videogiochi citati arriveranno su NVIDIA GeForce NOW. Potrebbero trovarsi lì solo per delle fasi di testing attuate da delle terze parti. Segue la lista qui sotto per voi:

 

GIOCHI

Square Enix:

Chrono Cross Remaster

Final Fantasy Tactics Remaster

Final Fantasy IX Remake

Tomb Raider Anniversary

Kingdom Hearts IV

Capcom:

Resident Evil 4 Remake

Street Fighter 6

Dragons Dogma 2

Monster Hunter 6

Take-Two:

GTA 3, Vice City and San Andreas Remasters

Bioshock TRX Remaster

Bioshock 2022

EA:

Mirrors Edge RTX Remaster

Un gioco di Respawn non ancora conosciuto

Titanfall 3

Bandai Namco:

Tekken 8

Curve Digital:

Human Fall Flat 2

Devolver Digital:

The Talos Principle 2

Crytek:

Crysis 4

D3 Publisher Inc:

Earth Defence Force 6

Sega:

Bayonetta 3

Judgement

Atlus:

Catherine Full Body

Shin Megami Tensei V

WB:

Batman: Arkham Knight RTX Remaster

Valve:

Half-Life 2 Remastered

Paradox:

Project FPS

 

Fonte: Nintendo Enthusiast

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.