PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Immortals: Fenyx Rising – Nuovi rumor sul sequel.

Da qualche giorno si vocifera in rete sull’ esistenza di un sequel di Immortals: Fenyx Rising, l’action adventure di Ubisoft rilasciato nel 2020. Adesso ai rumor già esistenti se ne aggiungono altri che fanno pensare che il suo sviluppo sia effettivamente in corso.

Secondo l’insider Faizan Shaikh, che ha svolto una serie di ricerche, il produttore Andrée-Anne Boisvert sta lavorando a un gioco misterioso sin dall’ aprile del 2021. Alle sue voci s’aggiungono quelle di Xfire.

Stando alla pagina, il sequel è al momento in lavorazione presso Ubisoft Quebec con delle tempistiche che sono simili a quelle indicate per il progetto di Boisvert. Questa è la ragione per cui potrebbe trattarsi dello stesso titolo che dovrebbe essere pronto per il 2023.

Ovviamente non prendete queste informazioni per oro colato, ma dopotutto non è scontata la pubblicazione di un secondo capitolo. Julien Galloudec, l’associate director del gioco, ha ammesso qualche tempo fa che ha voglia di espandere l’universo del primo gioco al punto da dargli una vera e propria serie.

 

Fonte: Gaming Bolt

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊