PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Il responsabile del design di Battlefield 2042 lascia DICE

Il responsabile del design di Battlefield 2042 lascia DICE

Il responsabile del design di Battlefield 2042, Fawzi Mesmar, lascia DICE.
Lui stesso ha spiegato in un’email inviata alla società, che gli è stata fatta un’offerta che non poteva rifiutare in un’altra azienda.
Mesmar entrò a far parte del team di DICE nel 2019, dopo aver lavorato a Battlefield 5 e Star Wars Battlefront 2, diventando poi una figura chiave nel team di sviluppo di Battlefield 2042.

Ora che Battlefield 2042 è stato lanciato sul mercato, Mesmar può iniziare il nuovo lavoro che gli è stato offerto.

“Mi è stata fatta un’offerta che non potevo rifiutare presso un’altra azienda che è stata così gentile da aspettarmi fino a quando non sarebbe uscito Battlefield 2042.
Era molto importante per me essere qui con la squadra mentre raggiungevamo questo traguardo.
Oskar Gabrielson, studio GM, ed io abbiamo discusso dei miei piani di successione per un po’ di tempo, (che sarà annunciato a tempo debito) e abbiamo deciso di ritardare questa comunicazione fino a dopo il lancio per mantenere l’attenzione, giustamente, sul gioco.”

Non si sa nello specifico di cosa si tratta il nuovo lavoro, ma gli auguriamo tante buone cose per lui e la sua carriera!

Battlefield 2042 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜