PC/SteamXbox Series X/S

Il remake di Myst arriverà su Xbox Series, Xbox One e PC il 26 agosto

Il remake di Myst lanciato per la prima volta per Oculus Quest a dicembre 2020 arriverà su Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 26 agosto.

Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Console, Cloud e PC.

Descrizione
Benvenuti a Myst: un’isola di straordinaria bellezza, misteriosamente tinta di mistero e avvolta da intrighi. Viaggia a Myst Island e in altri splendidi luoghi a lungo dormienti, chiamati “Ere”, e inizia a svelare il mistero in cui sei stato catapultato. Man mano che scopri cosa è successo sull’isola, scoprirai di avere un ruolo chiave in una storia epica il cui finale non è stato ancora scritto. Esplora connessioni più profonde in queste epoche meravigliose e surreali, scopri una storia di spietato tradimento familiare e fai scelte che influenzeranno sia te che il mondo di Myst stesso. Cyan, lo studio indipendente che ha creato l’amato classico, ha reinventato Myst.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?