News

Il Game & Watch: Super Mario Bros. presenta un errore.

Questo venerdì il Game & Watch: Super Mario Bros. sarà disponibile.

Tuttavia sembra che la consolina presenterà un errore, anche se non parliamo di qualcosa di grave.

Infatti, nel sito ufficiale dedicato all’ apparecchio, Nintendo ha precisato che i sottotitoli della canzone Disegna Mario cantando non corrisponderanno alla lingua scelta per il sistema.

Più con l’esattezza si tratta di un problema che si verifica solo se sceglierete il tedesco, il francese, l’italiano o lo spagnolo.

Una cosa che non può più risolvere e di cui si scusa profondamente.

Nota: abbiamo riscontrato un errore in una delle 35 animazioni dell’orologio digitale della console Game & Watch: Super Mario Bros. Sfortunatamente, il brano “Disegna Mario cantando” (cantato solo in inglese), che puoi riprodurre tenendo premuto il pulsante A, mostra il testo sbagliato se nel menu del titolo vengono selezionati il tedesco, il francese, l’italiano o lo spagnolo. L’inglese, l’olandese e il giapponese non sono affetti dal problema. Tuttavia, è possibile cambiare la lingua del testo in qualsiasi momento durante l’esecuzione del brano. Consulta la tabella qui sotto per maggiori dettagli. Le impostazioni della lingua possono essere selezionate solo per il brano “Disegna Mario cantando”. Il lancio della console non subirà ritardi e avverrà il 13 novembre come pianificato. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Lingua selezionata nello schermo del titolo     Lingua del testo a schermo
Francese                                                                     Tedesco
Spagnolo                                                                     Francese
Tedesco                                                                       Italiano
Italiano                                                                        Spagnolo

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊