News

Il creatore di Silent Hill collabora con un ‘famoso creatore giapponese’ per il primo titolo del nuovo Studio

Il creatore di Silent Hill collabora con un ‘famoso creatore giapponese’ per il primo titolo del nuovo Studio

Il gioco sarà anche ambientato in una città asiatica.

Alla fine dell’anno scorso, il creatore di Silent Hill Keiichiro Toyama era tra le molte persone di alto profilo a lasciare Sony Japan. Hanno formato Bokeh Game Studio e sono attualmente nel bel mezzo della creazione del loro primo titolo. E’ ancora lontano, e tutto ciò che sappiamo è che è pianificato per essere multipiattaforma e avrà un tema horror.

Hanno pubblicato alcuni concept art e, beh, puoi vedere di persona l’atmosfera che stanno cercando. Sebbene i dettagli rimangano scarsi, sappiamo che hanno l’ambizione di lavorare con un grande nome.

Facendo un’intervista con AI Hub, Toyama ha parlato brevemente del gioco. Pur non fornendo ancora dettagli concreti, ha menzionato che mirano ad ambientarlo in una città asiatica, anche se non sembra ancora finalizzato. Forse il dettaglio che ha risaltato di più è che Toyama ha dichiarato che stavano cercando di lavorare con un artista giapponese ‘famoso’, dicendo: ‘Una cosa che possiamo dire è che stiamo lavorando sodo in questo momento per collaborare con un famoso creatore in Giappone, e questo è qualcosa che non abbiamo detto prima ‘.

Non è chiaro se Toyama stia parlando di un altro creatore di giochi o di qualche regista di film, manga o altro intrattenimento. Il titolo, qualunque sia il nome che avrà, non punta a un rilascio almeno fino al 2023, quindi potremmo non conoscere l’identità di questo personaggio famoso ancora per molto tempo

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.