PS5RumorXbox Series X/S

The Outer Worlds – Il nuovo aggiornamento aggiunge il miglioramento di 60 FPS su PS5 Xbox Series X

The Outer Worlds – Il nuovo aggiornamento aggiunge il miglioramento di 60 FPS su PS5 Xbox Series X

Nessuna parola su quali siano i piani della Serie S.

The Outer Worlds dovrebbe concludere la sua saga di debutto con la prossima espansione, Murder on Eridanos. Il gioco è stato un successo, e ora con Obsidian sotto Microsoft, circolano voci secondo cui un secondo gioco è già in pre-produzione. Tuttavia, sembra che in preparazione alla nuova espansione e al gran finale del primo gioco, ci sia un grande aggiornamento per coloro che giocano sulle nuove console.

Un aggiornamento rilasciato oggi, 1.0.7 ha apparentemente aggiunto 60 FPS per giocare su PS5 e Xbox Series X. Non è stato annunciato in anticipo, né sono state rilasciate note ufficiali sulla patch, quindi non è noto se ci sia qualcos’altro nascosto. Inoltre, non sembrano esserci segnalazioni della stessa aggiunta a coloro che giocano con Xbox Series S. Attendiamo notizie ufficiali.

The Outer Worlds è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Murder on Eridanos sarà disponibile per tutte queste piattaforme il 17 marzo. L’espansione arriverà sulla piattaforma Nintendo in una data successiva, per ora indeterminata.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.