News

Il creatore di Cuphead vuole vedere Cuphead e Mugman in Smash Bros Ultimate

Alla GDC 2019, Game Informer ha incontrato diversi sviluppatori indipendenti insieme al manager di Nintendo, il publisher e i rapporti con gli sviluppatori, Kirk Scott. Come parte di questo, il sito dice che il co-creatore di Cuphead Jared Moldenhauer ha scherzato con Scott su quanto vuole vedere Cuphead e Mugman in Super Smash Bros. Ultimate.

Moldenhauer ha detto:

“Ho sognato Smash Bros e Cuphead e Mugman c’erano. Quindi se i fan lo vogliono, non vedo perché Nintendo non li accontenti. Penso lo facciano perché supportano i loro fan… Perciò se Nintendo accontentasse i suoi fan, sarei più che lieto di semplificare la transazione. Abbiamo solamente bisogno di un pezzo di carta. Può rendere possibile l’apparizione di quei personaggi.. “

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.