News

I vichinghi stanno arrivando su Dying Light per devastare Harran

I vichinghi stanno arrivando su Dying Light per devastare Harran.

Alla ricerca di Asgard, due vichinghi perduti vengono portati ad Harran nel pacchetto Viking: Raiders of Harran, disponibile per l’acquisto per Dying Light gia disponibile da ieri . I giocatori avranno la possibilità di diventare terribili e violenti berserker, supportati da nuove armi, scudi e skin buggy. Inoltre, la community è invitata da Techland a celebrare l’Anno del Bue – come parte del capodanno cinese – con un evento lunare in-game. The Viking: Raiders of Harran Bundle darà ai giocatori la possibilità di diventare un vero vichingo e stare fianco a fianco con due nuovi personaggi: Björn the Warrior e Björn the Berserker.

Coloro che si dimostreranno abbastanza coraggiosi saranno equipaggiati con strumenti mortali, forgiati in una terra lontana, realizzati interamente per devastare gli zombi e per assicurarsi che i bardi canteranno i combattimenti dei giocatori per secoli, tra cui: Ragnarök, nuova ascia pesante a due mani The Aesir, nuova spada a una mano Protettore di Asgard, nuovo scudo vichingo Ogni arma e scudo sarà disponibile in due varianti, una che applica danni da fuoco e una versione standard con mod personalizzabili.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.