Dying Light, finalmente data di uscita per il DLC Hellraid.

Dying Light, Annunciata la data di uscita del DLC Hellraid da Techland, 23 luglio a 9,99 euro per tutte le piattaforme. Inizialmente doveva essere un gioco a se stante poi successivamente il team ha deciso di farne un DLC di Dying Light.

Sulla pagina steam possiamo leggere:

“Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l’hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L’hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo”.

“Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light usando questo inquietante marchingegno per accedere a una nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland”.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.