Switch

I preordini di “Touhou Mystia’s Izakaya” sono ora disponibili su Nintendo Switch

I preordini di “Touhou Mystia’s Izakaya” sono ora disponibili su Nintendo Switch

Izakaya di Touhou Mystia , l’accogliente simulatore di ristorante ambientato nell’universo del Touhou Project dello sviluppatore Dichroic Purpilion e dell’editore Phoenixx , con oltre 18.000 recensioni su Steam “straordinariamente positive”, apre alle prenotazioni con i preordini disponibili ora su Nintendo Switchprima del suo lancio su Nintendo Switch. Giovedì 2 maggio 2024. Gli utenti Switch potranno usufruire dell’accesso immediato a tutti e sei i pacchetti DLC inclusi nel loro acquisto.

Dopo che uno sfortunato incidente ha distrutto la taverna di Mystia Lorelei, è tempo di ricostruirla più grande, migliore e più gloriosa che mai!

Inizia da zero con un umile carretto di cibo e una montagna di debiti e inizia il viaggio per riportare un ristorante un tempo rinomato al suo antico splendore.

Inizia la giornata creando ricette appetitose con gli ingredienti più freschi e deliziosi raccolti a mano in natura. Completa le commissioni e preparati per la folla serale.

Trascorri le notti servendo folle di clienti affamati, ognuno con i suoi piatti preferiti, drink esclusivi e budget personale. Servi clienti successivamente soddisfatti per accumulare moltiplicatori combo. Continua a guadagnare mantenendo i clienti felici, oppure affronta il vetriolo infuocato dei visitatori insoddisfatti.

Incontra ospiti speciali con più di 30 personaggi Touhou affamati che fanno apparizioni a sorpresa e sblocca premi speciali soddisfacendo i loro bisogni.

Izakaya di Touhou Mystiaè disponibile per il preordine sull’eShop di Nintendo Switch e verrà lanciato giovedì 2 maggio 2024 al prezzo di $ 24,99 con supporto linguistico in inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese e coreano e include l’accesso a tutti e sei i pacchetti DLC.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Phoenixx

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.