Crea sito

I giochi di Marzo 2021 del PlayStation PLUS

Sony ha appena annunciato i giochi del mese di Marzo del Playstation Plus che andranno a sostituire dal 2 Marzo quelli di Febbraio ossia Destruction AllStars (PS5), Control: Ultimate Edition (PS5 e PS4) e Concrete Genie (PS4)

Adesso andiamo a vedere i giochi mensili del mese di Marzo:

Final Fantasy VII Remake (PS4)*
La moderna rivisitazione di Square Enix del suo iconico gioco di ruolo vanta personaggi indimenticabili, una storia strabiliante e battaglie epiche. Torna nella città di Midgar mentre Cloud Strife, ex membro dell’unità SOLDIER d’élite della Shinra ora diventata mercenaria, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche.
Inizialmente eseguendo audaci incursioni contro Shinra per combattere contro le sue macchinazioni che minacciano il pianeta, Cloud ei suoi compagni non sono consapevoli delle epiche conseguenze che li aspettano.

Remnant: From the Ashes (PS4)
In questo sparatutto di sopravvivenza in terza persona, gioca nei panni di uno degli ultimi resti dell’umanità che tenta di riconquistare un mondo invaso da mostruosi invasori interdimensionali.
Avventurati in mondi generati dinamicamente da solo o con un massimo di altri due sopravvissuti, cercando rifornimenti e modificando il tuo equipaggiamento per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza quando affronti oltre 100 varietà mortali di nemici e combatti contro boss epici.

Maquette (PS5)
Tutto ciò che è minuscolo è allo stesso tempo enorme in questo intrigante puzzle in prima persona progettato attorno a una simulazione ricorsiva in stile Escher. Al suo debutto su PlayStation 5 come parte della formazione PlayStation Plus del mese prossimo, Maquette ti pone al centro di un mondo le cui regole sono molto diverse dalle nostre. Le soluzioni ai puzzle richiedono di girare il mondo in modo ricorsivo: manipolare il paesaggio di un diorama vedrà quei cambiamenti rispecchiarsi nella versione a grandezza naturale che ti circonda.

Farpoint (PS VR)
Master an arsenal of weapons to keep yourself alive on a hostile alien world in this free-roaming, first-person PS VR shooter. Optimised for the PlayStation VR Aim controller and fully playable with a DualShock wireless controller, strike out towards your crashed space station solo or with a friend in online co-op. Trade alien threats for testing each other’s skills in a variety of Versus game modes.

La versione di Final Fantasy VII Remake data col plus non da diritto all’upgrade gratuito della versione di PS5.

Ricordiamo che a partire dal 6 Aprile ci sarà gratuitamente la versione PS5 di ODDWORLD SOULSTORM

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.