I giochi di Luglio 2021 del PlayStation PLUS

Sony ha appena annunciato i giochi del mese di Luglio del Playstation Plus che andranno a sostituire dal 6 Luglio quelli di Giugno ossia Operation: Tango (PS5), Star Wars: Squadrons (PS4/PSVR), Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (PS4)

Adesso andiamo a vedere i giochi mensili del mese di Luglio:

A Plague Tale Innocence (PS5)

L’avventura acclamata dalla critica esce su PS5 con risoluzione nativa 4K, 60 FPS mirati, grafica altamente migliorata e caricamento veloce – e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere contro le probabilità schiaccianti, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Call Of Duty: Black Ops 4 (PS4)

Call of Duty: Black Ops 4 offre un tris di modalità multigiocatore ricche di azione* per i fan degli sparatutto in prima persona. Prima di tutto, l’iconica esperienza multigiocatore della serie coinvolgerà i giocatori di tutto il mondo. E poi l’esperienza zombi preferita dai fan, che consente a te e agli amici di combattere i non morti. Ultima ma non meno importante, l’intensa modalità Blackout, con un’ampia mappa ispirata al genere battle royale. Blackout riunisce personaggi, luoghi, armi ed equipaggiamento di tutta la serie in combattimenti survival a tutto campo, senza tralasciare lo stile unico di Black Ops.

WWE 2K Battlegrounds (PS4)

L’avventura acclamata dalla critica arriva su PS5 con risoluzione in 4K nativo***, 60 FPS, grafica altamente migliorata e caricamento rapido, e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio emozionante e straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da migliaia di ratti famelici nel periodo della peste nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi meglio e a fidarsi l’uno dell’altra. Mentre cercano di sopravvivere alle avversità, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.