PS5Xbox Series X/S

House Flipper 2 è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series S/X

A sorpresa House Flipper 2 è disponibile finalmente su PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 10 aprile 2024 è disponibile House Flipper 2 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. House Flipper 2 introduce nuove meccaniche e rinnova quelle del gioco originale. Il buon vecchio martello, il fidato rullo per verniciare e il robusto mocio aspettano il tuo ritorno! La nuova grafica rende le nostre case da ristrutturare nitide come mai prima d’ora!

In House Flipper 2, tu sei il caposquadra! Sei tu a decidere cosa significa “gioco rilassante”! Ti piace costruire? Scegli la modalità Sandbox che ti consente di costruire case da zero. O forse preferisci pulire e decorare? Nella modalità Storia, ti addentrerai in progetti di ristrutturazione lunghi e coinvolgenti, oltre ad affrontare alcuni lavori veloci. Siediti e rilassati, ecco che arriva la nuova era di House Flipper!

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.