News

Hotel Barcelona – Suda51 e Swery65 stanno ancora cercando di lavorarci.

Hotel Barcelona è un nome di cui sicuramente vi siete già dimenticati. Pertanto lasciatevi rinfrescare la memoria! Nel 2019, sia Suda51 che Swery65 hanno annunciato di aver unito le forze per lavorare a questo misterioso progetto. Il gioco allora non era stato ancora iniziato. Tuttavia molte delle idee che ne costituivano la base erano state già diffuse al pubblico. In particolare, s’è detto che il gioco sarebbe stato un horror e che avrebbe girato attorno a un cupo mistero presente in un hotel con delle diverse linee temporali. Inoltre le due case hanno pensato anche a farlo pubblicare da Devolver Digital.

 

Tutto questo, però, è stato rivelato due anni fa! Ma ora che succede? Perché dopo un bel po’ di tempo nessuno parla più del progetto? Che fine ha fatto? Davvero è stato cancellato e dimenticato?Niente affatto! Su Reddit Goichi Suda ha risposto a una domanda dichiarando che sta ancora cercando di lavorarci con lo staff di Swery65!

 

“Contatto Swery65 almeno una volta ogni 2 o 3 mesi, anche durante il COVID, per sapere come realizzare Hotel Barcelona” ha dichiarato Suda “Dipende tutto dai miei tempi che vengono fortemente influenzati dal lavoro che sto facendo in quel periodo.”

 

E infatti vi ricordiamo che Suda sta per ora pensando a completare il terzo capitolo della serie di No More Heroes, previsto per uscire su Switch ad agosto. Quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

 

Fonte:  VGC

 

Goichi Suda e Hidetaka Suehiro (in arte Swery).

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊