PS5

Horizon Forbidden West: Burning Shores – tantissime recensioni negative per via dei contenuti LGBTQ

Horizon Forbidden West: Burning Shores – tantissime recensioni negative per via dei contenuti LGBTQ

Horizon Forbidden West: Burning Shores è stato rilasciato da pochi giochi e ha ricevuto tantissime recensioni negative per via dei contenuti LGBTQ.
Burning Shores è il DLC di Horizon Forbidden West dove Aloy viaggerà verso una nuova regione a sud delle Tenakth Clan Lands, con una trama avvincente, nuovi personaggi e nuove avventure. Ed è proprio qui che i fan si sono scatenati per ciò che succede.

Da qui in poi ci sarà uno spoiler, per cui se non lo avete ancora giocato, non proseguite la lettura!

In questa nuova avventura Aloy dovrà collaborare con Sekya, una donna della tribù dei Quen, nel quale poi si scambiano un lungo bacio confermando quindi la sessualità di Aloy. Questo ha portato i fan a reagire in modo negativo dicendo che gli sviluppatori hanno voluto inserirlo per forza per sostenere la causa LGBTQ.
Difatti il Metascore degli utenti riporta un 4,8/5.2, proprio per tutte le recensioni negative che sta ricevendo Burning Shores.

Horizon Forbidden West: La patch 1.06 porta una serie di nuove correzioni

 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜