AndroidiOSMobilePS5

Honkai Star Rail: svelati nuovi dettagli dell’update 1.4 in uscita domani

Grandi novità per Honkai: Star Rail che da domani accoglierà niente meno che l’aggiornamento 1.4 che introduce interessanti novità.

Il publisher ha svelato che domani, 11 ottobre 2023 sarà disponibile l’aggiornamento 1.4 per Honkai: Star Rail. Questo aggiornamento introduce nuovi luoghi, come l’Old Weapons Testing Ground e i Pillars of Creation, oltre a un emozionante videogioco chiamato Atherium Wars e all’evento Planar Infinity nel Simulated Universe.

Una volta risolta con successo la crisi Ambrosial Arbor sulla Xianzhou Luofu, incontrerete Topaz a Jarilo-VI. Topaz è un promettente membro del Strategic Investment Department presso la Interastral Peace Corporation (IPC), in viaggio verso Jarilo-VI per gestire affari intergalattici.

Anche la vostra Astral Express Crew sarà presente e, insieme, aiuterete a risolvere alcuni problemi critici tra il pianeta congelato e l’IPC. Inoltre, siete invitati a partecipare ad Aetherium Wars, un videogioco molto famoso. All’interno del gioco dovrete usare gli Aether Spirits, repliche digitali di creature, per sviluppare e allenare i vostri compagni di combattimento.

Per assicurarvi un posto nel Jarilo-VI Tournament of Aetherium Wars, dovrete collezionare e allevare Aether Spirits all’interno di Victory Zones in varie aree. Mentre proseguite nel gioco, otterrete Overlord Aether Spirits più potenti, i quali possono essere sviluppati per potenziare le abilità di combattimento del vostro team. Più proseguirete nella gara e più feroci diventeranno i combattimenti!

Nella versione 1.4 il vostro team avrà accesso a tre nuovi personaggi giocabili: Jingliu, Guinaifen e Topaz & Numby. Inoltre, il nostro vecchio amico Seele potrà essere reclutato di nuovo! Vi ricordiamo infine che dalla giornata di domani, Honkai: Star Rail sarà disponibile anche su PlayStation 5 oltre che su dispositivi mobile iOS e Android.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.