News

‘Hellblade 2’ farà sembrare ‘Hellblade’ un gioco indie”

‘Hellblade 2’ farà sembrare ‘Hellblade’ un gioco indie”

Il co-fondatore di Ninja Theory, Tameem Antoniades, ha parlato degli obiettivi della squadra con Senua’s Saga: Hellblade 2, che ruota principalmente attorno al superamento del titolo precedente.

In un’intervista con NME, Antoniades ha affermato che l’ambizione del team ha preso la forma di un approccio onnicomprensivo all’idea di “catturare la realtà”.

“L’obiettivo di Hellblade 2 non è perfezionarlo, ma creare un’esperienza che sembri più credibile e più raffinata. La sua ambizione in termini di scala è più grande. Penso che Hellblade 2 farà sembrare Hellblade un gioco indie”, ha affermato Antoniades.

Oltre 40 località in Islanda sono state esplorate  prima di essere scansionate nel motore di Hellblade 2. Sono stati anche creati e scansionati costumi reali e Melina Juergens, che interpreta la protagonista Senua, è stata addestrata da un’esperta di combattimento per eseguire lei stessa il combattimento nel motore.https://youtu.be/fukYzbthEVU

L’ambizione generale più grande comprenderà anche questioni di religione e società, mentre il primo Hellblade era un’esperienza e un viaggio più personali.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?