PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Halo Infinite Multiplayer la stagione 1 ora disponibile a tutti in beta

La beta free-to-play di Halo Infinite Multiplayer è ora disponibile per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Microsoft Store e Steam.

Ecco la dichiarazione di Microsoft e lo sviluppatore 343 Industries.

“Mentre ci prepariamo per un aumento significativo del numero di giocatori in Halo Infinite il giorno del lancio, l’8 dicembre, vogliamo assicurarci che tutti i nostri sistemi siano a posto”, ha dichiarato il capo creativo di Halo Infinite Joseph Staten in un post di notizie . “Anche se potresti riscontrare alcuni problemi e bug durante questo periodo beta, segna l’inizio ufficiale della stagione 1 di Halo Infinite, con tutte le mappe e le modalità  abilitate, nonché il Battle Pass completo della stagione 1. Ciò significa che tutti i Battle Pass e gli oggetti di personalizzazione che guadagni o acquisti durante la beta rimarranno con te dopo l’8 dicembre”.

La stagione 1 di Halo Infinite Multiplayer durerà da oggi fino a maggio 2022. Mentre è prevista una nuova stagione ogni tre mesi, la stagione 1 durerà per un periodo prolungato per garantire che la stagione 2 soddisfi gli standard di qualità di 343 Industries.

Maggiori dettagli sul calendario degli eventi della Stagione 1, così come i piani per la Stagione 2, il gioco cooperativo della campagna e i piani di rilascio di Forge, saranno annunciati nel gennaio 2022.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?