Xbox One

Halo Infinite, il COVID-19 costringe gli sviluppatori a lavorare da casa

Come molti altri sviluppatori, anche quelli di casa 343 Industries passano allo smart working a causa dell’emergenza COVID-19, continuando a lavorare ad Halo Infinite da casa.

Ma com’è effettivamente la situazione? Per ora sembrano arrivare parole abbastanza rassicuranti dagli sviluppatori, che pare si stiano adattando alla situazione e che stiano facendo tutto ciò che è in loro potere per offrire contenuti di qualità ai giocatori. Bisogna però tenere a mente, come loro stessi ricordano nel loro blog, che lo smart working è abbastanza limitante, e soprattutto che la situazione potrebbe peggiorare.

Il post si conclude ricordando l’importanza di rispettare le direttive di sicurezza, in quanto la situazione del Coronavirus è sicuramente più seria di qualsiasi altro gioco.

Fonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.