PS5Xbox Series X/S

Xbox Series X, il ray tracing sarebbe migliore di quello Playstation 5, secondo Digital Foundry.

Xbox Series X, il ray tracing sarebbe migliore di quello di Playstation 5.

Secondo Digital Foundry Xbox Series X vanterà un ray tracing migliore rispetto a quello di Playstation5. L’analisi è stata svolta tramite le specifiche delle due console, secondo Digital Foundry non ci sono dubbi.

Eccovi la dichiarazione di Digital Foundry:

” Xbox Seiers X sarà molto superiore a PS5 per quanto riguarda il ray tracing” ha scritto battaglia su Reetera “UNA GPU migliore con più potenza sugli Sahader, con più banda corrisponde ad una migliore perfomance nel ray tracing

Spiegando a chi dice che Xbox Series X e PS5 utilizzeranno un approccio diverso, il redattore di DF risponde: entrambe le console utilizzeranno l’aproccio AMD a meno che l’hardware per il RT di AMD scali negativamente.

Chris Granell, ex game designer Sony, ha twittato  “Ho parlato con diversi svilupattori e hanno confermato che la potenza fra le due macchine è sostanziale”. Riferendo che anche su ps5 i giochi gireranno benissimo e che potremo realizzare ottimi giochi anche su tale console.

I’ve chatted to a few devs and they have confirmed the power difference is quite staggering. However they have said it doesn’t mean you can’t make good games on the PS5. These fanboys clearly don’t care about that and are massively rattled.

— Chris Grannell (@CJGrannell) March 22, 2020

Xbox Series X il ray tracing sarebbe migliore di quello Playstation 5.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.