PS5Xbox Series X/S

GTA VI – Spuntano online degli indizi sul periodo d’uscita.

Dopo molto tempo, finalmente Take Two ha annunciato il tanto vociferato GTA VI. Sebbene non si sappia ancora la sua data d’uscita, qualche indizio fa pensare che riguarderà il periodo tra il 2023 e gli inizi del 2024. Proprio la stessa data suggerita dal leaker  Jason Schreier con la speranza che venisse trattata come un’ informazione errata.

Infatti l’azienda s’aspetta di sostenere delle spese per il marketing pari a 89 milioni di dollari proprio nel periodo tra l’aprile del 2023 e gli inizi del 2024. Lo stesso vale per delle possibili maggiori entrate.

Però non ci sono al momento degli altri progetti che possono impegnare questo tipo di risorse e che possono garantire queste entrate. Quindi è più probabile che si stia facendo riferimento al nuovo Grand Theft Auto.

Ciònonostante queste sono solo delle previsioni finanziarie. Inoltre possono anche cambiare in base agli eventi. D’altronde, se si deve trattare di un progetto grosso, Rockstar non deve farlo uscire quando non è pronto. Il gioco uscirà su PS5 e Xbox Series X. 

 

Fonte: TechRadar

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊