PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Torna in una versione rimasterizzata la trilogia originale di Grand Theft Auto! Prodotto da Rockstar Games e adattato da Grove Street Games, tre città iconiche, tre storie epiche: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, si aggiorna soprattutto per le consolle next-gen. Tra i vari miglioramenti, c’è una nuova illuminazione, scenari migliorati, texture in alta definizione, comandi di GTA V e tanto altro.

Caratteristiche:
  • Grand Theft Auto III: tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale in cui farti strada; se ne avrai il coraggio.
  • Grand Theft Auto: Vice City: benvenuti negli anni ’80. Il decennio delle pettinature voluminose e dei vestiti color pastello vede l’ascesa di un uomo nella gerarchia della criminalità. Grand Theft Auto torna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti, in una città tropicale immersa nelle luci al neon e ricca di eccessi e opportunità.
  • Grand Theft Auto: San Andreas: cinque anni fa, CarlCJJohnson è fuggito da Los Santos, San Andreas, una città straziata da bande, droga e corruzione. Ora siamo nei primi anni ’90 e CJ deve tornare a casa: sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine. Al suo ritorno la polizia lo incastra per omicidio, costringendolo ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo della città nel nuovo capitolo della serie che ha cambiato le regole del gioco.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition sarà disponibile dall, 11 Novembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE