Granblue Fantasy: Relink: Annunciata la data d’uscita della demo
Il mese scorso Cygames ha annunciato l’uscita di una demo gratuita di Granblue Fantasy: Relink per gennaio. Tuttavia il giorno di rilascio specifico non è stato annunciato almeno fino ad oggi. Durante una presentazione, gli sviluppatori hanno rivelato che il lancio è fissato per il 12 gennaio solo su PS4 e su PS5.
La demo include la prima parte della modalità Storia, la modalità Missione, in cui i giocatori devono affrontare tre missioni di combattimento difficili in solitaria o in multiplayer, e una modalità pensata per i tutorial.
Nella demo sarà possibile scegliere fino ad 11 personaggi tra quelli del roster completo. Ci saranno Gran, Kataline, Rackam, Io, Charlotta, Ghandagoza, Narmaya, Lancillotto, Siegfried, Yodarha e Zeta.
Inoltre saranno incluse anche le modalità di assistenza e il completamento della prima parte della modalità Storia e delle missioni sarà premiato con delle ricompense bonus che verranno aggiunte nella versione completa del gioco.
Granblue Fantasy: Relink uscirà il 1° febbraio. Oltre ad uscire su PS5 e su PS4, sarà disponibile anche su PC.