Ps4PS5

World of Warcraft: spicca il volo con semi del rinnovo disponibile dal 17 gennaio

Scopri la storia sepolta di Azeroth e delle Isole dei Draghi attraverso l’evento pubblico degli Archivi Azerothiani, esplora la nuova zona verdeggiante di Bel’ameth, una rinnovata speranza per i Kaldorei, librati in cielo con il Volo Draconico sui continenti del vecchio mondo, travolgi le spedizioni di Dragonflight con compagni PNG, completa nuovi capitoli della Campagna nella continuazione dell’epilogo delle Isole dei Draghi e altro ancora!

Panoramica della zona di Semi del Rinnovo: Scopri Bel’ameth

Scopri Bel’ameth, l’abbraccio della dea, un luogo indispensabile per tutti i Kaldorei nel quale possono trovare riposo e sollievo. Questo nuovo insediamento degli Elfi della Notte confina con le Pianure di Ohn’ahra, sulle Isole dei Draghi. Giace al di sotto dei rami del nuovo Albero del Mondo, Amirdrassil.

Scava sulle Isole dei Draghi con gli Archivi Azerothiani

Scopri la storia delle Isole dei Draghi e incontra un cast unico di personaggi, ascolta racconti antichi e ammira l’iconografia di un tempo ormai passato. Partecipa in solitaria o in gruppo alle attività del Riposo del Traditore con un evento pubblico ogni ora, con numerose occasioni per esplorare e per ottenere ricompense cosmetiche come mascotte da combattimento, cavalcature e set di trasmogrificazione.

La Riconquista di Gilneas

Re Mantogrigio, il Vecchio Lupo, è pronto a riconquistare il proprio regno, ma Gilneas non è così vuota come si aspettava. Aiutalo a riconquistare ciò che sembrava perduto e a riportare il regno nelle mani dei gilneani. Parla con Genn Mantogrigio a Roccavento o Calia Menethil nella Selva Pinargento per iniziare questo gruppo di missioni.

Spedizioni con Seguace

Scegli il ruolo di difensore, guaritore o assaltatore insieme a compagni seguaci PNG nelle tue avventure nelle spedizioni. Sarà possibile farlo in tutte le otto spedizioni di Dragonflight in modalità Normale; partecipa in solitaria o fai squadra con uno o due amici. Questi compagni ti permettono di imparare le spedizioni di Dragonflight secondo il tuo ritmo.

Nuove personalizzazioni dei personaggi

I Troll, i Draenei e i servitori Tiranno e Lumenero degli Stregoni potranno rinnovare il proprio stile con l’aggiornamento ai contenuti Semi del Rinnovo. Sfoggia la tua creatività coi tuoi personaggi! Troll, è arrivato il momento di fare un salto dal parrucchiere e provare qualche nuovo colore di capelli. Personalizzazioni uniche per i Draenei e i servitori Tiranno e Lumenero degli Stregone sono in arrivo, assieme alle imprese delle personalizzazioni.

Volo Draconico disponibile ovunque

Conquista i cieli di Azeroth e oltre durante le tue avventure. Con Semi del Rinnovo, il Volo Draconico verrà reso disponibile in tutti i continenti del vecchio mondo dov’è possibile volare.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.